Smart working: seminario di Confservizi Cispel Toscana e Utilitalia a Luci sul Lavoro il 18 settembre

Indietro

Smart working: seminario di Confservizi Cispel Toscana e Utilitalia a Luci sul Lavoro il 18 settembre

Confservizi Cispel Toscana e Utilitalia, nell’ambito della manifestazione “Luci sul lavoro” (clicca qui per il programma completo) in programma a Montepulciano (SI) il 17 e 18 settembre, organizzano un seminario dal titolo SMART WORKING - Relazioni sindacali, esperienze aziendali, nuova organizzazione del lavoro. L’evento è calendarizzato per il 18 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, in apertura della sessione rinominata Nuove frontiere del lavoro.

Il seminario sarà introdotto dalla Dott.ssa Paola Giuliani, Direttore Area Lavoro e Relazioni Industriali Utilitalia, e vedrà gli interventi del Dott. Andrea Sbandati, Direttore Confservizi Cispel Toscana, e del Prof. Avv. Pasqualino Albi, Ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università di Pisa. Le esperienze aziendali saranno portate da:

ACEA S.p.A.

Dott. Giovanni Airoldi

Responsabile Unità Relazioni Industriali

 

GRUPPO HERA

Dott. Fabrizio Pancino

Responsabile Relazioni Industriali e Personale Settori Regolati

 

IREN S.p.A.

Dott. Giuseppe Ippolito

Responsabile Relazioni Industriali e Amministrazione del Personale

 

PUBLIACQUA S.p.A.

Dott. Antonio Vanni

Responsabile Risorse Umane e Organizzazione

 

CASA S.p.A.

Ing. Luca Talluri

Amministratore Unico

 

SEI Toscana S.r.l.

Dott. Urbano Dini

Dirigente Area Gestionale

 

In relazione alle normative per la tutela della salute relative al COVID-19 l’accesso alle aree della manifestazione sarà limitato. Per info e iscrizioni scrivere a [email protected]. Tutti gli eventi pubblici saranno trasmessi in diretta Facebook sulla pagina: https://www.facebook.com/LucisulLavoroMontepulciano. Per seguire gli eventi pubblici è anche possibile accedere via Zoom alla pagina: https://etuc.zoom.us/j/85308034662?pwd=NUNOWU9kbEdKN0ppN01KNG5ObmxkZz09. Meeting ID: 853 0803 4662 – Passcode: LSL2020