SAVE THE DATE - Corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione" Aprile - Maggio 2024

Indietro

SAVE THE DATE - Corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione" Aprile - Maggio 2024

La Scuola Superiore Sant'Anna e Ti Forma hanno organizzato, con il patrocinio di Confservizi Cispel Toscana oltre che di Assofarm, Asstra, Federcasa, SGI Europe e Utilitalia, l' UNDICESIMA edizione del Corso di Alta Formazione "Diritto del lavoro in trasformazioneche si terrà in videoconferenza a partire da venerdì 5 aprile (scarica la brochure informativa).

L’impianto di quest’anno prosegue nel suo sforzo innovativo per affrontare il profondo e radicale processo di trasformazione del diritto del lavoro. Il nesso fra le transizioni (ecologica e digitale) ed il benessere organizzativo continua ad essere il punto nevralgico del percorso formativo e diventa una delle nuove chiavi di lettura del diritto del lavoro.

Il corso è rivolto a tutti coloro che ricoprono incarichi con funzione direttiva o di alta responsabilità nelle aree delle risorse umane e delle relazioni sindacali presso imprese e società a partecipazione pubblica, in particolare quelle che erogano servizi pubblici locali, private ed enti pubblici. E’, inoltre, rivolto ad avvocati, consulenti del lavoro e commercialisti.

Potrete consultare, a breve termine, il sito della Scuola Superiore Sant'Anna dove sarà pubblicato il bando di selezione e saranno disponibili le informazioni per l'iscrizione, nella sezione dedicata ai corsi di alta formazione. Il termine ultimo per iscriversi: venerdì 22 marzo 2024.  

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

U.O. Alta Formazione - Scuola Superiore Sant'Anna

[email protected] - tel. 050/882645

 

Elisabetta Mannini - Scuola Superiore Sant'Anna

[email protected] 

 

Violetta Fusco - Ti Forma

[email protected] - tel. 055/210755 (diretto 201)