Indagine di mercato per supporto attività internazionali

Indietro

Indagine di mercato per supporto attività internazionali

Confservizi CISPEL Toscana svolge un’indagine di mercato per individuare un’azienda a cui affidare il servizio di assistenza tecnica e supporto alla partecipazione ai progetti internazionali di “Gemellaggio Amministrativo” (Twinning), e alla loro gestione nel caso in cui essi verranno aggiudicati.

Si richiede di avere già gestito precedenti partecipazioni e aggiudicazioni di gare realizzate con lo stesso strumento finanziario.

La sede della società in Toscana, con base operativa a Firenze, costituirà preferenza.
L’incarico è gratuito ed avrà durata 5 anni, rinnovabili. Esso sarà remunerato esclusivamente tramite compensi derivanti dalle gare eventualmente aggiudicate per le attività svolte, inclusa la attività di scouting e monitoraggio bandi. 

La società così individuata avrà preferenza nel servizio di assistenza tecnica e supporto alla partecipazione di gare finanziate tramite altri strumenti finanziari.

Sui prega di far pervenire all'indirizzo di posta elettronica [email protected], il profilo aziendale e la comunicazione di accettazione delle clausole previste dal presente avviso entro il 5 febbraio 2016. La scelta del partner avverrà entro il 12 febbraio 2016.