"Il diritto del lavoro in trasformazione"

Indietro

"Il diritto del lavoro in trasformazione"

La Scuola Superiore Sant'Anna e Ti Forma, con il patrocinio di Confservizi Cispel Toscana, hanno il piacere di comunicare che hanno organizzato la TERZA edizione del Corso di alta formazione  “IL DIRITTO DEL LAVORO IN TRASFORMAZIONE” che si terrà a Firenze (c/o Opera di Santa Maria del Fiore) a partire da venerdì 22 gennaio 2016.
Il percorso formativo specialistico è finalizzato ad offrire uno slancio qualitativo nella gestione delle risorse umane nei luoghi di lavoro, favorendo altresì il confronto fra imprese, pubbliche amministrazioni, organizzazioni sindacali, professionisti del settore sui temi cruciali della flessibilità del lavoro, dell’occupabilità, della competizione, delle relazioni sindacali, del capitale umano.

Ulteriore obiettivo è quello di rendere il corso un laboratorio di confronto fra pubblici e privati operatori rispetto al quale il corso si pone in una posizione di mediazione anche al fine di elaborare risposte e strategie dirette a rendere agevole un’applicazione razionale del modello normativo, proprio muovendo dalle istanze rappresentate dai portatori di interessi.

Alleghiamo il programma e la lettera di presentazione del corso in oggetto e segnaliamo il termine ultimo per iscriversi: martedì 12 gennaio 2016, entro le ore 18.00.
Vi comunichiamo che la quota di iscrizione al Corso è fissata in 1.400,00 Euro e include la partecipazione a tutte le lezioni e il materiale didattico.

Essa potrà essere ridotta come segue:
·         per partecipanti provenienti dallo stesso ente, in misura del 15% della quota individuale dovuta
·         per i partecipanti che hanno frequentato le edizioni precedenti del Corso: 1.200,00 Euro 
 
La quota di iscrizione a singole giornate è fissata in 200,00 Euro.
 
Segnaliamo, inoltre, che Ti Forma è a disposizione per l’eventuale richiesta di finanziamento della quota di partecipazione tramite voucher presentati, a valere sul Conto Formazione Aziendale, ai Fondi Paritetici Interprofessionali (Fondimpresa, Fonservizi, For.te, Fondirigenti, Fondir).
 
Per maggiori informazioni visitare il sito della Scuola Superiore Sant'Anna cliccando qui, oppure rivolgersi a:
 
Donatella de Lalla - Scuola Superiore Sant'Anna
[email protected]  - tel. 050/882657
 
Veronica Maestrini - Ti Forma
[email protected] – tel. 055/210755