È possibile pagare le bollette di Nuove Acque con un click, grazie a pagoPA

Indietro

È possibile pagare le bollette di Nuove Acque con un click, grazie a pagoPA

I clienti di Nuove Acque, il gestore del servizio idrico integrato nell’area dell’Alto Valdarno, possono pagare le bollette comodamente online attraverso il canale “pagoPA”, il sistema dei pagamenti a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi in Italia, riservato ai clienti di Nuove Acque. Tale piattaforma consente ai cittadini e alle imprese di effettuare qualsiasi pagamento verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modo più naturale, veloce e moderno.

I clienti potranno saldare le fatture del servizio idrico con il servizio pagoPA mediante il QR Code presente all’interno della bolletta presso le filiali delle banche e degli uffici postali, oltre che presso tutti gli esercizi abilitati come PuntoLis e COOP. Inoltre, è possibile pagare online utilizzando il proprio servizio di home banking (riconoscibile dai loghi CBILL o pagoPA).

Il servizio pagoPA va a integrare tutte le altre metodologie di pagamento messe a disposizione dei clienti che resteranno in vigore. Infatti, si ricorda che è possibile saldare le fatture anche presso le casse automatiche presenti nelle agenzie territoriali e tramite il sito www.clickacqua.it.

A breve tale servizio sarà raggiungibile anche utilizzando l’interfaccia web che sarà resa disponibile sul www.nuoveacque.it.