Controllo analogo di GAIA S.p.A.: nominati i nuovi membri

Indietro

Controllo analogo di GAIA S.p.A.: nominati i nuovi membri

E' Roberto Conserva il nuovo Presidente della Commissione di Controllo analogo di GAIA S.p.A., Vicepresidente è Anna Petrucci. Nominata all’interno dell'Organismo di Coordinamento Intercomunale, la Commissione di Controllo Analogo è composta da 10 membri, rappresentanti dei Comuni soci, e svolge funzioni istruttorie e di supporto all’attività dell'Organismo, dunque controlla le attività fondamentali e strategiche della Società, secondo quanto previsto dalla normativa che regola le aziende in house.

Gli altri componenti della Commissione sono: Giovanni Guastalli, Giuseppe Manfredi, Euro Baldini, Antonio Ferrari, Francesco Vallerini, Ilaria Pellegrini, Giorgio Marsili e Alessandro Pesci.
 
Ha dichiarato il Presidente della Società, Vincenzo Colle: "Auguro un buon lavoro alla nuova Commissione, sono certo che i nuovi membri sapranno rappresentare i propri comuni di appartenenza con serietà ed equilibrio e vigilare con attenzione sull'operato di tutta la Struttura. Da parte mia e del Consiglio di Amministrazione avranno la massima collaborazione."