Calenzano, Publiacqua: inaugurata l'oasi sensoriale di Legri
Calenzano è il terzo progetto, tra quelli sostenuti con l’edizione 2022 del bando, ad essere giunto ad una fase di restituzione alla cittadinanza.
Calenzano è il terzo progetto, tra quelli sostenuti con l’edizione 2022 del bando, ad essere giunto ad una fase di restituzione alla cittadinanza.
Oggi (23 giugno) taglio del nastro per il nuovo impianto di potabilizzazione Saltatoi. Un investimento di oltre 540mila euro che offre ai cittadini di Sarteano una maggior disponibilità di risorsa idrica e un’acqua qualitativamente ancora migliore.
Francesco Macrì torna alla Presidenza, Nicola Ciolini nuovo Amministratore Delegato.
All'evento alla Certosa prenderanno parte il sindaco di Firenze Nardella, il presidente della regione Toscana Giani, il presidente di ANCI Toscana Biffoni ed il Sottosegretario all'Agricoltura Sen. La Pietra.
Dopo “Strade Bianche” ed “Eroica Montalcino”, Sei Toscana sarà partner anche dell’evento ciclistico All Road in puro stile Eroica che si svolgerà questo weekend.
Il gestore idrico del Basso Valdarno rafforza la propria capacità finanziaria al fine di realizzare il piano degli investimenti.
Federfarma Pisa e Confservizi Cispel Toscana di nuovo insieme per una nuova iniziativa di prevenzione a Pisa e provincia.
Il centro di raccolta si estende su un’area di circa 2000 mq, composta da un box di guardiania, dagli spazi occupati dalle presse e dai cassoni scarrabili adibiti alla raccolta differenziata dei materiali.
Il Premio mira a individuare le realtà imprenditoriali più performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e sostenibili.
Il gestore del Basso Valdarno ha attivato una propria skill sull’assistente personale più famoso al mondo. Tra i primi casi tra le aziende di servizi pubblici locali.