Estra con Enermìa per la diffusione dell'e-mobility
Si rinnova la rete con infrastrutture di ultima generazione, nuova App con servizi digitali a 360°.
Si rinnova la rete con infrastrutture di ultima generazione, nuova App con servizi digitali a 360°.
“Pensiero di Natale” rivolta agli alunni delle classi seconde e terze delle Scuole primarie statali e paritarie delle provincie di Livorno, Massa Carrara, Lucca e Pisa, nonché Prato con l’Azienda di trasporti CAP.
Grazie a un investimento di circa 330mila euro, altri 1000 abitanti della frazione di Laterina potranno contare su questo servizio: concluso un percorso di ammodernamento dell’infrastruttura fognaria iniziato nel 2016.
Primo esempio di palinsesto promosso da un Comune per mettere a disposizione di cittadini, imprese, Pa attività di divulgazione, conoscenza e promozione dei saperi digitali.
Oggi si è tenuto un incontro online con i tecnici del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) e del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) per verificare lo stato di avanzamento dei progetti di green economy.
Incontri on line e gruppo di lavoro per l’analisi del sito del Comune.
A Siena prosegue a pieno ritmo la riorganizzazione dei servizi di raccolta rifiuti con contenitori ad accesso controllato che sono già a disposizione di cittadini e imprese in gran parte della città.
I gestori pubblici hanno adesso due modalità di servizio per far fronte alle numerose richieste.
Casale Marittimo e Guardistallo i primi due comuni a beneficiare della campagna.
Quando metto nei rifiuti il vasetto vuoto dello yogurt, lo devo prima lavare? Devo fare lo stesso con la bottiglia dell’olio? Le risposte sono sull’app di Nausicaa per smartphone.