Nasce CER.Ca.CI associazione di amministratori di condominio che con Estra Clima promuove la nascita di CER a Prato, Montemurlo, Carmignano e Poggio a Caiano
Il parco di condomini servito è stimato in circa 7.500 unità abitative.
Il parco di condomini servito è stimato in circa 7.500 unità abitative.
Oggi il Consiglio di Amministrazione che ha nominato il nuovo Presidente, chiudendo dopo 11 anni l'era della presidenza di Giuseppe Sardu, ringraziato per il suo operato da tutto il CdA.
Il Presidente di Confservizi Cispel Toscana su La Nazione relativamente all'alluvione che ha colpito la Toscana centro e costa a inizio novembre.
I bandi sono pubblicati sul sito internet di Publiacqua, e l’adesione agli stessi è stata prorogata al 10 dicembre 2023.
La sostenibilità impone nuovi paradigmi: l’efficientamento e l’autoproduzione di energia da opportunità diventano necessità per le imprese. Se ne parla online con il webinar di Consorzio Energie Firenze dove interviene anche Confservizi Cispel Toscana.
A partire dal tema dell’economia circolare, l’obiettivo dell’iniziativa è promuovere un cambiamento nei modelli di consumo individuali e collettivi.
Con AdF impianti rinnovati e tutela dell’ambiente: presentati i lavori e gli investimenti, in corso e futuri, con grande impegno da parte dell’azienda che da quando è subentrata nella gestione si è trovata a fronteggiare una situazione complessa.
Le due aziende hanno deciso di colorare di rosso una delle panchine che si trovano nell’area antistante la sede di via Simone Martini a Siena.
Nella settimana che porta alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il gestore idrico racconta la sua esperienza per promuovere una cultura di rispetto all’interno della comunità aziendale.
Termina il 24 novembre l'attività di raccolta fanghi sui comuni colpiti da eventi alluvionali.