Settima edizione del corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione" di Ti Forma e Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa

Indietro

Settima edizione del corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione" di Ti Forma e Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa

Scuola Superiore Sant'Anna e Ti Forma hanno organizzato, con il patrocinio di Utilitalia, Confservizi Cispel Toscana e Federcasa, la SETTIMA edizione del Corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione"  che si terrà a Firenze, presso la sede di Ti Forma, a partire da venerdì 13 marzo.

Il percorso formativo intende sviluppare ed approfondire la conoscenza di temi centrali per la gestione dei rapporti di lavoro, anche alla luce delle recenti riforme normative.

L’obiettivo è, dunque, fornire una preparazione adeguata per affrontare i nodi critici nella gestione del personale, considerando l’evoluzione della giurisprudenza e tenendo presenti le grandi trasformazioni che interessano il mondo dell’impresa e del lavoro.

Il corso è rivolto a tutti coloro che ricoprono incarichi con funzione direttiva o di alta responsabilità nelle aree delle risorse umane e delle relazioni sindacali presso imprese e società a partecipazione pubblica, in particolare quelle che erogano servizi pubblici locali, private ed enti pubblici. E’, inoltre, rivolto ad avvocati, consulenti del lavoro e commercialisti.

Clicca qui per il programma del corso, il cui termine ultimo per iscriversi è giovedì 5 marzo. 

Potrete consultare il sito della Scuola Sant’Anna per le informazioni necessarie per l’iscrizione on line al corso, nella sezione dedicata ai corsi di alta formazione https://www.santannapisa.it/it/formazione/corso-di-alta-formazione-il-diritto-del-lavoro-trasformazione-vii-edizione.

Vi comunichiamo che la quota di iscrizione al Corso è fissata in 900,00 Euro e include la partecipazione a tutte le lezioni e il materiale didattico.

Essa potrà essere ridotta come segue:

·         per partecipanti provenienti dallo stesso ente e interessati all'intero percorso: 800,00 Euro 

·         per i partecipanti che hanno frequentato le edizioni precedenti del Corso: 750,00 Euro 

 

La quota di iscrizione a singole giornate è fissata in 200,00 Euro.

Ti Forma è a disposizione per supportarvi nella copertura della quota tramite voucher da presentare sul Conto Formazione Aziendale. Se interessati, vi preghiamo di inviare una email all'indirizzo progettazione@tiforma.it entro giovedì 5 marzo.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

U.O. Alta Formazione - Scuola Superiore Sant'Anna

altaformazione@santannapisa.it - tel. 050/882645

 

Veruska Barbini - Scuola Superiore Sant'Anna

veruska.barbini@santannapisa.it - tel. 050/881954

 

Veronica Maestrini - Ti Forma

vmaestrini@tiforma.it - tel. 055/210755 (tasto 2)