REA spa: Marco Giunti è il nuovo amministratore unico

Indietro

REA spa: Marco Giunti è il nuovo amministratore unico

Retiambiente informa che si è tenuta ieri l'assemblea a socio unico della controllata Rea Spa. Nell'assemblea, il socio unico Retiambiente ha preso atto, con rammarico, delle dimissioni del consiglio di amministrazione ed ha formulato agli amministratori uscenti dr. Stefano Piccoli (presidente), dott.ssa Tiziana Agostini e dott.ssa Paola Trusendi,  l'apprezzamento per il lavoro svolto nell'ultimo anno segnato dalla pandemia Covid e comunque in un contesto reso difficile da debolezze pregresse.

A sua volta, il CDA uscente ha ringraziato il presidente Daniele Fortini e la capogruppo per il sostegno offerto alla Spa durante il periodo del proprio operato.  

L’assemblea ha quindi proceduto a nominare l’avv. Marco Giunti amministratore unico della società, quale figura di elevata professionalità e competenza tecnica, capace di proseguire il programma già avviato per soddisfare le aspettative di tutti i Comuni del territorio servito e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di sviluppo della raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Il tutto finalizzato ad un miglioramento complessivo dei servizi offerti al territorio.

L’avvocato Giunti, a cui il consiglio di amministrazione di Retiambiente formula i migliori auguri di buon lavoro, incontrerà già oggi il presidente uscente per il necessario passaggio di consegne.