Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020: evento formativo a Pisa il 29 giugno

Indietro

Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020: evento formativo a Pisa il 29 giugno

Dal 2017 Confservizi Cispel Toscana partecipa al Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020 con il progetto ADAPT, a cui partecipa con le aziende ASA spa e ACQUE spa.

Venerdì 29 giugno 2018 a Pisa, presso il Centro Polivalente Maccarrone, Anci Toscana e Confservizi Cispel Toscana organizzano una giornata di capacity building sull’adattamento ai cambiamenti climatici, destinata a tecnici/dirigenti dei Comuni e al personale delle imprese di servizio pubblico.

L’evento coinvolgerà attivamente operatori e stakeholder per qualificarne competenze e conoscenze sull’adattamento ai cambiamenti climatici.

Presenti tra i relatori Giuseppe Sardu, Coordinatore Acqua dell'Associazione e Presidente di Acque Spa; Ennio Marcello Trebino, Amministratore Delegato ASA; Ing. Michele Del Corso di ASA spa; Prof. Renato Iannelli dell’Università di Pisa - DESTEC; Ing. Stefano Tempestini di Acque Spa; Ing. Fabrizio Mancuso e Ing. Andrea Bracci di Ingegnerie Toscane.

L’evento è gratuito ma è necessario registrarsi al seguente link: http://interreg-maritime.eu/it/web/adapt/-/la-resilienza-urbana-ai-cambiamenti-climatici.


Documenti allegati

 22 giugno 2018

Scarica File