La Qualità tecnica e la Programmazione degli Investimenti DCO AEEGSI n. 562/2017/R/idr del 27/07/2017

Indietro

La Qualità tecnica e la Programmazione degli Investimenti DCO AEEGSI n. 562/2017/R/idr del 27/07/2017

Si terrà il 24 ottobre a Firenze il seminario di Ti Forma e ANEA dal titolo "La Qualità tecnica e la Programmazione degli Investimenti  DCO AEEGSI n. 562/2017/R/idr del 27/07/2017", in programma presso l'AC Hotel (Via Luciano Bausi 5). Il seminario si propone di fornire un quadro d’assieme degli adempimenti attualmente previsti dalle suddette disposizioni AEEGSI in materia di programmazione degli investimenti e sulle modalità di adempimento alle prescrizioni in esse contenute, ponendo in particolare l’attenzione sulle ipotesi di recente prospettate dall’AEEGSI in termini di prerequisiti, standard (generali e specifici) ed indicatori adottabili per rilevare e misurare le performance nei vari comparti del S.I.I. (acquedotto, fognatura e depurazione). 

A seguire, nel pomeriggio (dalle 15.00 alle 17.00), si terrà la Tavola rotonda “Dagli standard commerciali a quelli tecnici: gli attori coinvolti” alla quale interverranno AEEGSI, Utilitalia, ANEA, Confservizi Cispel Toscana. L'ingresso alla Tavola rotonda è a titolo gratuito, ma è previsto un numero limitato di posti.

La brochure con il programma dettagliato e le modalità di adesione al seminario è disponibile cliccando qui, mentre cliccando qui  sono disponibili i dettagli della tavola rotonda.