INDUSTRIA 4.0: le opportunità per progettare il futuro con la Digital Transformation

Indietro

INDUSTRIA 4.0: le opportunità per progettare il futuro con la Digital Transformation

Ti Forma e Crabiz organizzano a Firenze il giorno giovedì 21 settembre 2017 il corso "INDUSTRIA 4.0: le opportunità per progettare il futuro con la Digital Transformation", in programma a partire dalle 9.30 presso gli uffici di Via Paisiello 8.

Grazie alle numerosissime attività di divulgazione realizzate negli ultimi mesi, il mondo delle imprese sta ormai prendendo confidenza con il significato del paradigma che va sotto il nome di Impresa 4.0, ovvero la trasformazione delle modalità organizzative nella produzione di beni ed erogazione di servizi che fa leva sull’integrazione di molteplici sistemi operativi aziendali con le tecnologie digitali. Questo evento fornisce l'occasione di andare oltre una pura e semplice attività di divulgazione, ponendosi l'obiettivo di presentare le concrete opportunità di innovazione che le imprese possono cogliere, attraverso il contributo di aziende leader nelle soluzioni tecnologiche, consulenti aziendali, esperti di finanza agevolata e testimonianze di aziende che hanno già intrapreso il percorso verso l'implementazione dei nuovi modelli organizzativi.

La partecipazione all'evento - a numero chiuso - è offerta da Ti Forma e Crabiz, ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare la propria iscrizione propria iscrizione entro e non oltre venerdì 15 settembre 2017. È possibile partecipare con un massimo di tre persone per azienda. Clicca qui per il programma completo e la scheda d'iscrizione.