Corso di corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione" - quarta edizione

Indietro

Corso di corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione" - quarta edizione

La Scuola Superiore Sant'Anna e Ti Forma, con il patrocinio tra gli altri di Confservizi Cispel Toscana, organizzano la quarta edizione del Corso di Alta Formazione "Il diritto del lavoro in trasformazione"  che si terrà a Firenze (c/o la sede di Ti Forma) e a Pisa (c/o la sede della Scuola Superiore Sant'Anna), oltre che in collegamento videoconferenza, a partire da venerdì 24 febbraio.

Il percorso formativo intende sviluppare ed approfondire il dibattito scientifico e professionale sui temi attuali posti dalle recenti riforme del mercato del lavoro ricondotte al cosiddetto Jobs Act. L’obiettivo dunque è quello di rivolgere lo sguardo alle profonde trasformazioni del lavoro, dimostrando attenzione alle ricadute nel diritto vivente e al dialogo fra dottrina e giurisprudenza nella ricerca di un delicato equilibrio fra diritti fondamentali della persona che lavora ed esigenze organizzative dell’impresa.

Il corso è rivolto ad avvocati, consulenti del lavoro, commercialisti e tutti coloro che ricoprono incarichi con funzione direttiva o di alta resposabilità nelle aree delle risorse umane e delle relazioni sindacali presso datori di lavoro pubblici e privati. Il programma del corso in oggetto, il cui termine ultimo per iscriversi è fissato a lunedì 20 febbraio, è scaricabile ai seguenti link sia sul sito di Ti Forma che su quello della Scuola Superiore Sant'Anna.  

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Cristina Bartolini - Scuola Superiore Sant'Anna
cbartolini@santannapisa.it - tel. 050/882659
 
Veronica Maestrini - Ti Forma
vmaestrini@tiforma.it - tel. 055/210755 (tasto 2)