Attivazione della piattaforma on line “Sostenibilità”

Indietro

Attivazione della piattaforma on line “Sostenibilità”

Confservizi Cispel Toscana intende raccogliere informazioni sulle attività ed i progetti che la tua azienda sta sviluppando in materia di sviluppo sostenibile e protezione dell’ambiente.

Per farlo ha attivato un nuovo strumento, anche grazie al contributo della Regione Toscana, ossia la piattaforma “Sostenibilità” grazie alla quale sarà possibile, da un lato, inserire i dati in maniera facile e veloce, dall’altro, consultare le informazioni relative ai progetti proposti da tutte le utilities e pubblicati on line.

Scopo del lavoro è raccogliere le migliori pratiche, che saranno poi presentate in un convegno ai primi di marzo, e produrre un catalogo regionale delle best practices quale strumento di raccolta e consultazione dei dati, facilmente accessibile, aggiornabile ed implementabile, che diventi un patrimonio comune.

Se ancora non l’hai fatto, c’è tempo fino al 7 febbraio 2020 per indicare quali siano i progetti più interessanti portati avanti dalla tua azienda (indicazione di massimo 3 progetti, evidenziando quale sia quello principale). Clicca qui per partecipare.