Atm, approvato il bilancio d’esercizio 2020

Indietro

Atm, approvato il bilancio d’esercizio 2020

L’assemblea dei soci di Atm Spa, che si è svolta nella giornata di lunedì 28 giugno, ha approvato il bilancio d’esercizio 2020 che ha registrato un attivo.

Durante l’assemblea sono stati rinnovati i componenti del Collegio Sindacale: Presidente è stato nominato

Sergio Ballati; quali membri effettivi sono stati individuati Laura Baroni e Alessandro Sentieri; mentre come membri supplenti Marco Toccaceli e Pasquina Corsi. Il nuovo revisore legale è Enrico Pecchia.

“Durante l’assemblea è stato illustrato il recente esito della gara del Tpl in Toscana in merito al quale sarà compito dei soci prendere le proprie posizioni sul futuro della società a cui Atm partecipa” ha commentato Gianmarco Mancini nel ruolo di Amministratore Unico di Atm e di vice Presidente di Tiemme.

Tra le ulteriori decisioni assunte, l’Amministrazione Unico Gianmarco Mancini ha deciso di ridursi della metà il compenso previsto per lo svolgimento del suo incarico.

“Desidero inoltre ricordare – aggiunge Mancini – l’impegno che stiamo portando avanti sul territorio per dare il nostro contributo alla fase di ripartenza, in chiave turistica e dunque economica. Con il progetto Servizi Sicuri in Bus, infatti, mettiamo a disposizione delle amministrazioni comunali della Val di Cornia un supporto qualificato per gestire l’auspicato aumento di afflusso sui servizi di trasporto pubblici locali, grazie alla collaborazione con l’associazione territoriale Area 57, realtà di volontariato che coinvolgerà figure debitamente formate, le quali saranno presenti dal lunedì al sabato in determinate fasce orari mattutine e pomeridiane, alle principali fermate bus e i principali nodi di interscambio delle linee mare dell’area”.